Profilo Società
 
Le novità
 
Le novità

 
      Vetrinetta Calda a 1 ripiano 1100
DESCRIZIONE DELLA MACCHINA.
La Vetrinetta Calda è stata progettata e costruita per conservare cibi cotti. La sua funzione è quella di mantenere i cibi ad una temperatura costatante a 65°C circa. La temperatura è generata da tre resistenze statiche poste sotto il vassoio di appoggio della potenza di 100W sempre inserite, e da due resistenze ventilate da 1000W regolate da termostato elettronico. Per accedere all’interno si utilizzano i 4 vetri scorrevoli posti sui due lati lunghi della macchina.

POTENZA INSTALLATA 2500W
ALIMENTAZIONE ELETTRICA
L’impianto di alimentazione elettrica deve avere tensione e frequenza pari a quella dichiarata. E deve essere adeguato alla potenza installata come indicato sulla targa di identificazione.
-Conduttori:
La sezione dei conduttori di alimentazione devono essere tali da consentire il passaggio della massima corrente senza danneggiamenti o surriscaldamento. Nel calcolo della sezione dei conduttori è stata presa in considerazione la corrente di intervento dei dispositivi di protezione contro sovraccarichi. La sezione minima dei conduttori è stata determinata in funzione della massima corrente ammissibile secondo la EN 60204-1.
-Attenzione:
La protezione contro sovraccarichi e guasti all’isolamento devono far parte dell’impianto di alimentazione (Rete) e non vengono forniti da METALTEC. Il circuito di protezione (Messa a terra) deve essere presente e funzionante secondo le Norme vigenti.

E' POSSIBILE PERSONALIZZARE OGNI PRODOTTO SECONDO LE VOSTRE SPECIFICHE ESIGENZE

Metaltec Srl - Via Giordano 22 - 20093 Cologno Monzese (MI)